Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Corona d'alloro e titolo di Dottoressa per la fiorettista azzurra Martina Sinigalia. L'atleta del Gruppo Sportivo dei Carabinieri, che si allena al Circolo Scherma Mestre "Livio di Rosa", ha brillantemente concluso il percorso di laurea triennale in Scienze Motorie presso l'Università Pegaso, con la votazione di 102/110. "Analisi dell'esercizio muscolare nella scherma" è l'argomento della tesi con cui Martina, a cui vanno gli auguri di tutta la Federazione Italiana Scherma, è diventata la dottoressa Sinigalia.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });