Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

ROMA - Gli atleti azzurri continuano a farsi onore anche lontano dalle pedane. L’ultima “stoccata” fuori dai palazzetti l’ha messa a segno Giulia Arpino, che ha brillantemente conseguito, con il massimo dei voti e lode, la laurea in Scienze della Comunicazione sociale presso l’Università Pontificia Salesiana. Un prestigioso e meritato traguardo, che la sciabolatrice azzurra ha tagliato portando avanti il percorso di studi parallelamente all’attività agonistica nazionale e internazionale. 

 

A Giulia, festeggiata in versione Dottoressa Arpino anche dagli amici e compagni della Nazionale di sciabola in ritiro presso il Centro di Preparazione Olimpica dell’Acqua Acetosa a Roma, le più sincere congratulazioni e gli auguri di tutta la Federazione Italiana Scherma.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });