ROMA – La scherma italiana piange la scomparsa di Marco Morelli, un appassionato autentico del nostro mondo, insignito negli anni scorsi della Stella d’Oro del CONI proprio come riconoscimento al suo grande impegno nello sport.

 

Punto di riferimento non solo del movimento schermistico ligure e profondo conoscitore in particolare dei materiali, Marco Morelli è stato più volte componente della Commissione federale SEMI, mettendo costantemente la propria esperienza e competenza al servizio della Federazione.

 

Alla sua famiglia, in questo momento di forte dolore, va l’affettuoso e commosso abbraccio di tutta la scherma italiana che sempre ricorderà l’amicizia e la passione che Marco Morelli ha donato in questi lunghi anni vissuti con la FIS.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });