LUGO - A Lugo di Ravenna dove si è svolto l'ultimo appuntamento dello Stage alle tre Armi dedicato agli aspiranti Tecnici di Primo, Secondo e Terzo livello in preparazione alle Sessioni per il rilascio delle certificazioni federali.
Lo Stage ha visto la partecipazione complessiva di 12 aspiranti e tre tecnici impegnati, i maestri Vittorio Carrara, Salvatore Lauria e Guido Marzari presso la sala del Circolo Schermistico Lughese.

 

Lo stage si è svolto in maniera proficua e i partecipanti sono stati messi nelle condizioni di potersi presentare alle prossime sessioni con la miglior preparazione possibile. Come per gli altri appuntamenti i docenti sono prima intervenuti a livello teorico, spiegando e analizzando ogni aspetto dell'argomento trattato, a seguire poi il gruppo dei discenti è stato suddiviso alle tre armi per i relativi esercizi pratici. L'AIMS ha ringraziato il primo cittadino di Lugo, Davide Ranalli, intervenuto per dare il suo saluto ai partecipanti e ai docenti impegnati.

 

A tutti i partecipanti è stato rilasciato un attestato di frequenza valido per l'acquisizione di due Crediti Formativi, per gli iscritti all'Albo dei Tutor. Ai Docenti vanno i più sentiti ringraziamenti del presidente dell'AIMS, il maestro Lucio Landi, per il prezioso lavoro svolto.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });