SASSARI – È venuto a mancare Carmine Cubeddu, padre dell’arbitro internazionale Carlo Cubeddu e tecnico delle armi del Circolo Schermistico Sassarese.  

Carissimi amici del Circolo, vi comunichiamo con immenso dolore che ci ha lasciato il nostro caro amico e tecnico delle armi Sig. Carmine Cubeddu. Chi lo ha conosciuto ha potuto apprezzare la sua umanità e spensieratezza che ci sapeva infondere, per chi ancora non aveva avuto modo di conoscerlo mancherà la sua discreta presenza nella sua postazione di lavoro. Una preghiera per lui ed un caldo abbraccio al figlio Carlo, al nipote Alberto ed a tutta la sua famiglia”, scrive il club di Sassari. 

 

La Federazione Italiana Scherma si stringe a Carlo, alla famiglia, a tutto il Circolo Schermistico Sassarese nel ricordo del caro Carmine.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });