NAPOLI - Laurea con lode in Cinema e complimenti della commissione per Marco Balzano, giovane spadista azzurro quest'anno vincitore della Coppa del Mediterraneo Under 23 a Carrara. L'atleta in forza al Club Scherma San Nicola ha brillantemente concluso il proprio percorso di studi presso l'Accademia di Belle Arti di Napoli, continuando a mettersi in luce non solo in pedana ma anche "sui libri", abilità dimostrata già con tre riconoscimenti ottenuti nell'ambito del progetto Incentivazione allo Studio promossa dalla Federscherma insieme all'Istituto per il Credito Sportivo.

 

A Marco Balzano le più sentite congratulazioni per questo importante traguardo da parte della Federazione Italiana Scherma.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });