MILANO - La sede dell'Accademia Scherma Milano ha ospitato ieri un nuovo incontro dei “Seminari di approfondimento della preparazione fisica applicata alla scherma paralimpica” promossi dalla FIS con l'obiettivo d'arricchire sempre più il bagaglio di conoscenza di tecnici e preparatori impegnati nella specialità.

 

Grande interesse, tra i partecipanti intervenuti nella sala della società guidata da Lorenzo Radice, hanno riscosso le relazioni del preparatore atletico della Nazionale paralimpica, Giuseppe Cerqua e del fisioterapista Christian Lorenzini, affiancati dall'atleta azzurro Edoardo Giordan.
Una proficua giornata di lavori che testimonia la bontà di un'iniziativa tesa a sviluppare ulteriormente le professionalità impegnate nell'attività di preparazione al servizio della scherma paralimpica.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });