Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

ROMA - Il Medico federale Antonio Fiore è stato insignito oggi del "Leonardo d'Oro". Si tratta della massima benemerenza della Federazione Medico Sportivo Italiana, che viene assegnato a figure che, nell'ambito della medicina sportiva, abbiano portato lustro internazionale all'Italia.


L'attività svolta da Antonio Fiore per lunghi anni a livello nazionale, come Presidente della Commissione medica federale, e poi a livello internazionale dapprima come membro e poi dal 2014 come vertice della Commissione medica della FIE, è stata apprezzata dall'organismo federale dei medici sportivi italiani, così come attestato anche dal lungo e sincero applauso che ha incorniciato la cerimonia di premiazione svoltasi questo venerdi a Roma.


La consegna della prestigiosa benemerenza è avvenuta del convegno sul tema "Tutela della Salute e responsabilità proessionale: attualità" promosso dalla Federazione Italiana Medico Sportiva e che ha visto gli interventi degli esperti Romano Franceschetti, Claudio Menchinelli ed Ivo Pulcini.

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });