Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

ROMA - Conviviale di fine stagione per il Gsa laziale. L’ormai tradizionale cena estiva è stata l’occasione per il Comitato Regionale FederScherma Lazio, con in testa il presidente Claudio Fontana, di rivolgere un plauso e un ringraziamento a tutto il Gruppo Schermistico Arbitrale per il lavoro svolto nell’intero anno agonistico.

Nulla sarebbe possibile senza l’impegno, la collaborazione e la professionalità del nostro Gsa, egregiamente guidato dal delegato regionale Giovanni Scardini - ha detto il presidente Fontana -. Il Comitato laziale organizza anche diversi altri appuntamenti agonistici oltre a quelli inseriti nel calendario federale, per rispondere alla grande voglia di gare che c’è sul territorio. Riusciamo a farlo, e bene, grazie all’opera di arbitri, direttori di torneo e computeristi che rappresentano una risorsa fondamentale per il nostro movimento già nella fase di preparazione delle competizioni”.

I componenti del Gsa Lazio, cui è stato donato anche un omaggio da parte del Comitato regionale, nell'ultima stagione sono stati protagonisti anche in campo internazionale, vedendo inoltre crescere il coinvolgimento di nuovi aspiranti arbitri pronti a dare il proprio contributo nei prossimi appuntamenti già da settembre. 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });