Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
TORINO - Dal 26 luglio al 4 agosto si sono svolti a Torino gli European Master Game Torino 2019. Evento dedicato a tutte le categorie master. Più di 30 le discipline sportive. Non poteva mancare la scherma, le cui gare si sono svolte al Palatazzoli. Circa 170 le presenze complessive nelle sei armi. Presenti, oltre agli italiani, anche atleti polacchi, francesi, americani, macedoni, ucraini, inglesi, tedeschi, belgi, russi. Molti si sono iscritti alle gare di più armi. Le finali si sono svolte nella prestigiosa e suggestiva cornice di Piazzetta Reale a Torino, con la possibilità per gli atleti finalisti di fare fotografie all'interno dell'armeria reale.
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });