Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

UDINE – Dopo aver organizzato con successo un corso per istruttori regionali e una giornata di formazione per aspiranti Arbitri, il Comitato Regionale FIS del Friuli Venezia Giulia lo scorso dicembre ha voluto concludere il 2019 con un corso per tecnici regionali delle armi, ospitato nella palestra dell'Associazione Sportiva Udinese.
Tutti e otto i corsisti presenti hanno evidenziato buona capacità e passione. Sotto la sapiente guida dei tecnici Michael Pasut e Andrea Mazzanti è stato approfondito interamente il programma del corso e soprattutto è stato possibile esercitarsi in pratica nella riparazione di rulli, lame, passanti.
I corsisti hanno già iniziato le ore di tirocinio e sono stati impiegati attivamente nella tre giorni di gare della tappa italiana di Coppa del Mondo Under20 ospitata dal 4 al 6 gennaio al PalaIndoor di Udine.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });