Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

PORDENONE - Mercoledì 22 gennaio 2020 nella sala del Club Scherma Pordenone all'interno del Polisportivo Ex-Fiera è stato presentato il libro Lame Incrociate che ripercorre i 50 anni di storia del club naoniano.
È stato un lungo lavoro di ricerca di documenti, di interviste ad atleti e maestri raccolte dalla giornalista Daniela Acciardi, che poi ha saputo creare un testo che narra la storia del club ripercorrendo aneddoti, storie e imprese che altrimenti sarebbero andate perse; il libro è stato il frutto di tutte quelle persone che hanno voluto testimoniare il loro passaggio in una sala che ormai si può definire storica.
La presentazione è avvenuta alla presenza del Sindaco Alessandro Ciriani, degli Assessori allo Sport e all'Urbanistica De Bortoli e Amirante, del delegato Coni di Pordenone Marinella Ambrosio, del Presidente Libertas di Pordenone Ivo Neri e del Presidente Regionale della Federazione Italiana Scherma Paolo Menis in un’atmosfera di calore umano, di stima e di passione per lo sport genuino che fa crescere i giovani in un ambiente sano e pieno di valori.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });