Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

DESIO (MB) – Una grande colletta alimentare per aiutare le persone meno fortunate. È l'iniziativa abbinata al Trofeo Città di Desio, giunto alla sua 30a edizione, che si disputerà il weekend del 22 e 23 febbraio al Palazzetto dello Sport Pala Bianco Desio, in Largo Azzuri Atleti d'Italia (via Agnesi).

 

Alle gare tradizionali di fioretto e spada per le categorie Gpg e Open, sarà infatti abbinato il Trofeo della Solidarietà. Ogni società è chiamata a partecipare, coi propri iscritti alla gara, alla raccolta solidale per la Caritas locale, con prodotti non deperibili come latte a lunga conservazione, olio, biscotti, passata di pomodoro, pelati, tonno in scatola.

 

La società i cui atleti si mostreranno più generosi sarà premiata col 6° Trofeo della Solidarietà, alle 16 di domenica 23 febbraio. Oltre alle gare già menzionate, ne sarà disputata una di sciabola a coppie Lui & Lei categoria Open. Il calendario prevede per il 22 febbraio le prove di Spada femminile e fioretto maschile Open, di spada femminile Ragazze e Allieve, fioretto femminile Bambine e Giovanissime, spada maschile Ragazzi e Allievi, fioretto maschile Maschietti e Giovanissimi. Domenica 23, invece, sono previste le prove di spada maschile Open, spada femminile Bambine e Giovanissime, fioretto femminile Ragazze e Allieve, spada maschile Maschietti e Giovanissimi, fioretto maschile Ragazzi e Allievi e il Lui e Lei di sciabola a coppie.

 

La preiscrizione è da effettuarsi attraverso il sito federale entro le ore 12 del 20 febbraio 2020. Per le gare a squadre, la composizione della squadra, anche intersocietaria, deve essere presentata all'indirizzo e-mail col@trofeocittadidesio.com. La quota iscrizione è 20 euro per la singola gara, 30 partecipando a due gare. Maggiori in formazioni al link http://www.schermadesio.com/sito/2020/01/28/raccolta-alimentare-in-favore-della-caritas/

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });