Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

PADOVA - Sul sito del Comitato Regionale Veneto è stata pubblicata la circolare sul Concorso di idee per la realizzazione del Logo C.R.V. - Comitato Regionale Veneto della Federazione Italiana Scherma.

 

"Era un’iniziativa - spiega il Presidente del Comitato Regionale Veneto, Guido Di Guida - che avevamo in mente da parecchio tempo. Il destino ha voluto che la sua indizione coincidesse con questo particolare momento della vita di noi tutti. Confidiamo che essa possa essere un segnale che questo periodo non è che una parentesi che si chiuderà presto e da cui partiremo con più forza di prima. Pensiamo che questa iniziativa sia anche un ulteriore strumento per i nostri atleti lontani dalla scuola e lontani dalle sale scherma per utilizzare in modo piacevole ed intelligente il loro stare a casa".

 

La scadenza del bando è fissata per il prossimo 31 maggio 2020, per tutti i dettagli consultare la sezione NEWS del sito Scherma Veneto.

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });