Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
ROMA - Continuano i seminari online a cura del Comitato regionale FederScherma Lazio. Partecipazione e interesse ha riscosso l'appuntamento dedicato a "Sport e nutrizione - La corretta alimentazione per gli atleti", che ha visto al tavolo virtuale dei relatori due biologi nutrizionisti, Gianfilippo Di Nucci e Luisa Montalto, che hanno portato ai corsisti non soltanto la loro esperienza professionale nel settore di studio, ma anche il proprio vissuto schermistico di atleti e maestri.
"Visto l'ottimo successo delle iniziative fin qui organizzate, abbiamo inteso continuare con questi appuntamenti. Il prossimo sarà sul tema della Leadership, rivolto in particolare ai tecnici e ai dirigenti che hanno il compito di organizzare e gestire il lavoro di una sala di scherma, ma può essere d'aiuto a tutti coloro che per necessità professionali si trovano a dover guidare un gruppo di lavoro. Il seminario sarà condotto dal sociologo Luigi Pietroluongo", afferma il presidente del Comitato regionale FederScherma Lazio, Claudio Fontana.
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });