Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Mercoledì 31 marzo abitri, direttori di torneo e computeristi hanno potuto assistere a un corso online tenuto da Margherita Gnocato incentrato sulle novità introdotte dal cosiddetto protocollo COVID per la ripresa delle competizioni, secondo le indicazioni del recente aggiornamento elaborato dal Gruppo di Lavoro Federale. Il calendario del Comitato Regionale Veneto vedrà i primi appuntamenti agonistici già a partire da sabato 10 aprile con le prove di qualificazione territoriale in vista delle fasi nazionali di metà maggio: saranno 6 i fine settimana consecutivi di lavoro per i tesserati veneti al GSA.
Ha introdotto i lavori il delegato arbitrale Demetrio Raffa, forte dell"esperienza maturata recentemente a Lignano in occasione del test-event di fioretto; Alessandro Cecchinato ha invece riferito in merito alle riflessioni del gruppo di lavoro "gare internazionali" FIE circa le ipotesi di ripresa delle prove di Coppa del Mondo in Italia. Assente giustificato l'arbitro internazionale Isacco Scomparin, impegnato in questi giorni con la gara di fioretto a Doha. 
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });