Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

MILANO - Dopo un periodo ricco di appuntamenti agonistici, la scherma lombarda non si ferma e prosegue con tre grandi allenamenti collegiali riservati a Under 14, Cadetti e Giovani. Domenica 18 aprile si terranno quelli di sciabola e spada. Il primo, rivolto ai primi dodici atleti e alle prime dodici atlete lombardi del ranking nazionale Cadetti e Giovani, si svolgerà presso il Club Scherma VareseVia Rainoldi 9, 21100 – Varese (VA) e sarà coordinato dal M° Antonio Pagano e dal M° Marco Russo in accordo con il Settore Tecnico regionale. Il secondo è il CAF che si terrà presso la Scherma San Paolo c/o il “Centro Pavesi” di Via De Lemene, 3 a Milano, con l'organizzazione del maestro Simone Preite, coinvolgendo 16 atleti e altrettante atlete.

Sabato 24 aprile 2021 è invece fissato l'appuntamento destinato al Fioretto, rivolto ai primi dodici atleti lombardi del ranking nazionale maschile e femminile di ciascuna delle categorie Under-14, secondo le indicazioni di seguito riportate. L’occasione costituirà anche un momento di aggiornamento per gli Aspiranti Arbitri del G.S.A. Lombardia sotto la guida di un Tutor dedicato. L’allenamento si svolgerà presso l’impianto Polivalente “Azzurri d’Italia – Via Francesco Nullo, 10, 25126 Brescia (BS) e sarà coordinato, in accordo con il Settore Tecnico regionale, dai Maestri Giuseppe Alongi e Costanza Del Bianco, con l’Atleta olimpionico Andrea Cassarà in qualità di Preparatore atletico.

Tutte le informazioni dettagliate sul sito del CRL-FIS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });