Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
 
ACIREALE - Lo schermidore Enrico Garozzo, argento olimpico nella spada a squadre a Rio 2016 e azzurro della Nazionale che ha partecipato anche all'ultima Olimpiade di Tokyo 2020, ha ricevuto un riconoscimento al Palazzo di Città di Acireale, nel corso di una sobria ma intensa cerimonia alla quale sono intervenuti il Sindaco della città, ing. Stefano Alì, l’assessore allo Sport del Comue, dott. Fabio Manciagli, il presidente del Consiglio comunale, Fabio Fontanesca, il consigliere comunale Martino Florio nonché il dott. Sebastiano Manzoni, Consigliere nazionale della Federazione Italiana Scherma.
È stata una cerimonia voluta dall'amministrazione acese per abbracciare un "figlio" della città che in questi anni si sta distinguendo in Italia e nel Mondo grazie allo sport. Ed è grazie alla scherma che Enrico Garozzo ha rappresentato con grande onore lo stendardo della città acese.
"Ringrazio il Sindaco Alì - ha dichiarato Enrico Garozzo - Acireale è la mia città e questo riconoscimento mi emoziona particolarmente". "L'augurio - ha invece affermato il Consigliere federale Sebastiano Manzoni - è quello di ritornare in questa stessa sede (l'Aula Consiliare del Comune di Acireale) in occasione di nuovi successi". 
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });