Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

VENETO - Si è riunito il Gruppo di Lavoro Attività Master del Comitato Regionale Veneto. Nella serata di marcoledì 6 ottobre il presidente Alberto Spiniella ed il consigliere regionale Alessandro Cecchinato hanno incontrato al video i quattro referenti master regionali, individuando gli obiettivi per la corrente stagione sportiva.
Nel corso della riunuone è stata ribadita la volontà di realizzare il Campionato Regionale Master Over 40, al quale si potrebbe aggiungere una prova "allenante" tipo Coppa di Natale, al fine di preparare le partecipazioni alle prove del circuito AMIS. Proprio su questo tema il Presidente ha riferito di essere stato interpellato dall'Associazione Master per valutate di accogliere in Veneto una prova nazionale, tuttavia replicando che le attuali condizioni CoVid, le scarse risorse economiche e il ridotto numero di possibili partecipanti non sono invoglianti per avviare l'organizzazione di un evento di portata nazionale.
Rimane inteso che qualora cambiassero le condizioni al contorno o AMIS e FIS decidessero di supportare in modo importante un ipotetico COL regionale, si potrebbe analizzare nuovamente l'idea di una gara di circuito in Veneto.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });